FRANCO GODI e la sigla di NICK CARTER per SUPERGULP trascrizione per chitarra

Pubblicato il da anni70-latvdeiragazzi

 

Eh no, cari amici. Non sfrutterò questo spazio per parlare di Nick Carter e nemmeno di Supergulp. Anzi... non dirò neanche chi è FRANCO GODI e, figuratevi se farò accenno a BONVI o DE MARIA.

Questi sono due argomenti "importanti"... se voi siete giunti su questa pagina è perchè volete subito strimpellare giusto? Perchè sprecarli così?
Ma vi prometto, che quanto prima, scriverò per loro i post che meritano. Per adesso:tutto bene ciò che finisce bene.

No, no... no, un momento, ancora un attimo non vi ho ancora detto cosa vi sto' proponendo di suonare: si tratta della graziosa musichetta che è la proprio la sigla del cartone animato NICK CARTER 

 

FRANCO GODI e la sigla di NICK CARTER per SUPERGULP trascrizione per chitarra

LA SIGLA

Che dire? La simpatica sigla, stile noir, è stata composta da Franco Godi (sue sono moltissimi e noti jingle per carosello)... e non presenta particolari difficoltàd'esecuzione. 

Come sempre vi dico che è  una mia personale interpretazione quella che vi propongo. Quindi: non sparate sul chitarrista, anzi se fate di meglio caricate su youtube una vostra versione usando l'hashtag  #eccolamiaversione e non dimenticate di iscrivervi al mio  canale youtube.

Ed ecco la trascrizione_

clicca qui per il tab multimediale

 

si tratta di un link adfly: cliccandoci sopra si aprirà una finestra e vi verrà chiesto di aspettare cinque secondi poi comparirà in alto la parola AVANTI. Mi raccomando, ignorate le pubblicità o le eventuali installazioni che vi verranno chieste. Cliccate SOLO sul pulsante giallo in alto con la scritta AVANTI. Cliccando su di esso arriverete sul sito SONGSTER che è un ottimo sito per vedere in tempo reale le tab per chitarra.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post