Fingerbobs: fingermouse e le emozioni sulla punta del topodito.

Pubblicato il da anni70-latvdeiragazzi

Fingerbobs

 

Quando ho ritrovato questo ricordo non potevo crederci. TOPODITO e le altre creature create da  Joanne and Michael Cole. Ero veramente piccolo quando questo topino di carta e i suoi amici mi venivano a trovare attraverso lo schermo della tv mentre mia mamma cercava di farmi mangiare qualche cibo che proprio non volevo: Verdure sicuramente. 

 

 

  

 

 

 

Forse, e sottolineo forse, anzi... lo sottolineo proprio. forse era trasmesso all'interno di Giocagiò ma se qualcuno la pensa diversamente parli adesso o mai più. Qui è veramente necessario l'aiuto di chiunque possa dire qualcosa perchè, mentre in america questo personaggio è ancora conosciuto, in Italia... in rete, non ne esiste alcuna traccia. Commentate gente, commentate.

 

 

 

Ascolta  l'mp3 di Fingermouse

 

 

 

 



 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
V
Me lo ricordo, anche se vagamente, lo interpretavo anche io per la mia sorellina<br /> Ricordo una scena in cui Topodito si trovava su una barchetta di carta e cantava una canzoncina: &quot;va va la barca va, vien la barca e va...con gioia mai noia, con gioia mai noia la barca allegra va...&quot;<br /> Grazie per avere trovato un remoto ricordo della mia infanzia del quale non ero riuscito a trovare niente nelle mie ricerche precedenti.<br /> Ciao
Rispondi